MILANO DESIGN WEEK 2019

save-the-date

In occasione della Design Week 2019 Bottega Ghianda sarà presente con due diverse esposizioni.

Nel negozio di Via Formentini, la nuova collezione di sculptured cars, Oxford Racers, disegnata da Lars Beller Fjetland, interamente realizzata a mano dai maestri artigiani di Bottega Ghianda.

Al Palazzo di Brera, nella Sala delle Adunanze dell’Istituto Lombardo – Accademia di Scienze e Lettere (Via Brera, 28) saranno esposti il nuovo progetto di Álvaro Siza affiancato dai prodotti disegnati da Mario Bellini, Michele De Lucchi, Naoto Fukasawa, Jean Nouvel e Tobia Scarpa.

Romeo Sozzi, proprietario di Bottega Ghianda e Michele De Lucchi, direttore artistico, hanno individuato alcuni grandi nomi del design e dell’architettura contemporanea e li hanno invitati a creare nuovi prodotti che entrano a far parte del mondo contemporaneo di Bottega Ghianda. Così, quest’anno, Romeo Sozzi affianca ai grandi nomi anche quello di Lars Beller Fjetland a cui affida un progetto fresco, divertente e originale.
Prodotti che uniscano progetto e tradizione, pensiero e manualità, passato e futuro per una nuova sperimentazione, unica, che mantengano vivo l’immenso valore del brand.